Sei regali per Natale
L'appassionata del Natale Harper ha creato un programma chiamato "Six Degrees of Santa". Quando il regalo di Harper finisce nelle mani di Jason, un importante imprenditore del web, lui è convinto che il Babbo Natale originale potrebbe essere la sua anima gemella.