Natale a Mistletoe Lake
L'interior designer Reilly si ritrova questo Natale nella città di Mistletoe Lake senza un posto dove stare. Accetta l'offerta di Ray di soggiornare sulla sua barca, aiutandolo a rinnovarla per il Festival Natalizio del Porto della città.