In a violent nature
Dopo essere stato riportato in vita per errore da un gruppo di ragazzi, Johnny - un serial killer colpevole di atroci delitti più di 60 anni fa - si lancia all'inseguimento del gruppo di adolescenti, procedendo a massacrarli metodicamente uno per uno .