In Bed
Dopo lo scoppio delle violenze durante il Gay Pride, gli amici Guy e Joy trovano rifugio dal misterioso Dan. Alimentati dalla droga e dal desiderio, i tre si immergono in 24 ore di sesso, paranoia tra realtà, intimità e violenza.