In difesa dell’ottimismo
William Kentridge esplora l’ottimismo della creazione: come mai, anche nelle situazioni più tragiche, c’è sempre qualcuno che suona, canta e crea? Insieme a una banda di ottoni, percorre le strade di Johannesburg in testa a un’allegra parata. Ma le sue due parti raggiungeranno finalmente un accordo?