Magari
William Kentridge comincia a tracciare pennellate nere che formano l’immagine di un cavallo, ma da un solo punto di vista, , e discute con il suo alter ego seduto in sella a un cavallo di legno. Poi, l’artista comincia a lavorare a una grande scultura astratta insieme a un team di collaboratori.