In the Fabulous Underground
La vita di Anton Perich, artista, fotografo, pittore e regista underground, attivo a New York a partire dagli anni '70. Perich si trasferì a New York dove iniziò a collaborare con Andy Warhol come fotografo. Nei suoi scatti ha immortalato la "beat generation", la "punk generation" e la "Warhol generation". Oggi le sue fotografie sono esposte in tutte in mondo.