In volo
Quando una tempesta inizia ad avvicinarsi, il controllore di volo Malcolm (Mark Hamill, Star Wars) manda in volo un ultimo aereo, ma dopo il decollo, i passeggeri a bordo scoprono che i piloti sono stati brutalmente assassinati. Improvvisamente l'aereo scompare dai radar e, uno dopo l'altro, i passeggeri si trasformano in pericolosi e sanguinari psicopatici.