Rivolta
Damien è un poliziotto londinese con un passato che sta cercando di dimenticare: era un teppista di football. Ora che è dall'altra parte della legge, deve affrontare una decisione difficile: schierarsi con la sua vecchia banda o proteggere Londra mentre brucia e i rivoltosi si scatenano. Preparatevi per un film che ha un impatto infernale.