Index Zero
2035, una coppia entra illegalmente negli Stati Uniti d'Europa. Qui ad ogni cittadino viene assegnato un 'Indice di Sostenibilità', calcolato sulla propria produttività e benessere personali. È incinta e "non è sostenibile". Deve essere espulsa.