Inganni online
Tiffany Haddish è spassosissima nella più oltraggiosa commedia di Tyler Perry. La ribelle Tanya si affida alla sorella Danica per rimettersi in sesto. Le due, esatti opposti, si scontrano e Tanya scopre che la vita di Danica non è poi così perfetta.