Inseguimento spietato
Per la prima volta in assoluto, un ex spia della famigerata polizia segreta cinese decide di parlare pubblicamente, rivelando le operazioni segrete e illegali che gli era stato ordinato di svolgere in territorio straniero, anche in Australia.