Il prequel del film in cui l'infestazione colpisce la famiglia Lambert. Elise Rainier a malincuore accetta di utilizzare la sua abilità per contattare i morti allo scopo di aiutare una adolescente che è stata presa di mira da una pericolosa entità soprannaturale.