Insieme
La nuova commedia del nominato all'Oscar Stephen Daldry, INSIEME, con James McAvoy e Sharon Horgan, è la storia di una famiglia che, come tante altre, ha trovato un modo di sopravvivere alla convivenza, insieme. Questa storia esilarante e commovente scava nell'intimità di due coniugi costretti a rimettere in discussione se stessi e la loro relazione durante il lockdown.