Instructions for a Light and Sound Machine
L’eroe della vicenda è facile da individuale. Mentre cammina per strada inconsapevole, all’improvviso si rende conto di non essere solo il soggetto dei raccapriccianti umori di diversi spettatori, ma di trovarsi anche alla mercé del regista.