Insufficienza cardiaca
Un'inchiesta sul killer nascosto nelle comunità emarginate dell'Australia. Nelle zone remote dell'Australia, persone affette da patologie cardiache curabili stanno morendo. Al centro della questione c'è un'apparente indifferenza nei confronti delle vite di chi vive nelle comunità remote, comprese quelle degli aborigeni.