La guerra dei generi
Come prendersi cura del numero crescente di giovani alle prese con la propria identità di genere è oggetto di un acceso dibattito a livello globale. Al centro di tale dibattito vi è la questione se sia opportuno somministrare ai giovani interventi medici, tra cui i bloccanti della pubertà e gli ormoni del sesso opposto.