Intruders
Due bambini, che vivono in paesi diversi, vengano visitati ogna notte da uno sconosciuto senza volto, un essere terrificante che vuole impossessarsi di loro. La tensione cresce quando anche i loro genitori diventano testimoni delle apparizioni. Dal regista visionario Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo) e con Clive Owen (Children of Men), Intruders è un thriller inquietante in cui realtà e immaginazione si sovrappongono.