Inumano
I morti avranno pane per i loro denti per colazione. Blumhouse Television ed Epix presentano la storia di una gita scolastica andata male. La fiducia tra alcuni studenti viene messa alla prova quando una lotta brutale è l’unico modo per sopravvivere.