Freaky
La vita della diciassettenne Millie Kessler (KATHRYN NEWTON) diventa inquietante e quanto meno bizzarra quando un pugnale magico fa sì che il suo corpo e quello di uno spietato serial killer, noto con il nome "Il Macellaio" (VINCE VAUGHN), vengano scambiati.