Io me e Irene
Io, me e Irene: Charlie Baileygates (Jim Carrey) da diciassette anni presta servizio nella polizia di Rhode Island. E' gentile, un gran lavoratore, sempre pronto a dare una mano agli altri e, soprattutto, un papà tenerissimo con i suoi tre bambini. Sfortunatamente Charlie soffre di sdoppiamento della personalità e quando dimentica le medicine ha il sopravvento Frank, il suo alter ego iper-aggressivo. Frank è sboccato, beve e adora fare a botte. Charlie e Frank non hanno niente in comune tra loro se non Irene Waters (Renee Zellweger), una bellissima ragazza di cui entrambi si innamorano. Inizia così tra Frank e Charlie una guerra senza esclusione di colpi per conquistare l'amore di Irene.