Io prima di te
La giovane ed eccentrica Louisa "Lou" Clark (Emilia Clarke) passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia a sbarcare il lunario. Il suo spirito gioioso viene messo, tuttavia, alla prova quando diventa la badante di Will Traynor (Sam Claflin), un ricco giovane banchiere rimasto paralizzato a seguito di un incidente subito due anni prima. L'atteggiamento cinico di Will comincia a mutare quando Louisa gli dimostra che la vita è degna di essere vissuta. Con l'approfondirsi del legame, le loro vite e i loro sentimenti cambiano in modo del tutto inatteso per entrambi.