Iris: The movie
Hyunjun e Sawoo, amici e rivali nelle forze speciali 707, vengono reclutati dalla misteriosa agenzia segreta NSS. Entrambi si innamorano di Seunghee, brillante e pericolosa profiler dell'agenzia. Quando un attacco nucleare li mette l'uno contro l'altro, saranno costretti a una scelta decisiva, mentre il terribile segreto di Seunghee viene finalmente rivelato.