Iron Maiden: Burning Ambition
Con un accesso senza precedenti agli archivi ufficiali e ai ricordi intimi della band, sia attuali che passati, Iron Maiden: Burning Ambition invita i fan a vivere uno dei viaggi più iconici della storia della musica. Questo elettrizzante documentario ripercorre ben cinque decenni, dall'ascesa della band dai pub di East London agli stadi più grandi del mondo. Con interviste esclusive ai membri della band e a collaboratori come Javier Bardem, Lars Ulrich e Chuck D, oltre a nuovissime sequenze animate della leggendaria mascotte della band, Eddie, il film offre uno sguardo raro e intimo alla visione senza compromessi degli Iron Maiden e al loro incrollabile legame con il loro esercito di fan in tutto il mondo.