Iron Man
Preparatevi all’azione con Robert Downey Jr. nello spettacolare action movie che tutti stavamo aspettando, Iron Man! Quando il tanto eccentrico quanto geniale industriale ed inventore Tony Stark viene catturato in territorio nemico, costruisce una futuristica armatura robotica per fuggire. Da questo momento la sua missione diventerà quella di salvare il mondo nelle vesti di un supereroe che si è fatto da solo grazie al proprio ingegno. Con la partecipazione di Terrence Howard, Jeff Bridges e Gwyneth Paltrow, Iron Manè un fantastico viaggio ad alta quota nell’avventura e nel divertimento.