Iron Man 2
Robert Downey Jr. torna nei panni del miliardario Tony Stark in questo avvincente sequel. Ora che il suo segreto da supereroe è stato rivelato, la vita di Tony è più intensa che mai. Tutti vogliono ottenere la tecnologia di Iron Man, per potere o profitto… anche se per Ivan Vanko (“Whiplash”) si tratta di vendetta! Tony deve indossare di nuovo l’armatura per affrontare il suo nemico più pericoloso, ma per fortuna ha nuovi alleati! Gli altri protagonisti dello spettacolare Iron Man 2 sono Mickey Rourke, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle e Scarlett Johansson.