Thor: Ragnarok
In Thor: Ragnarok della Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall'altra parte dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per raggiungere Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e lo sterminio della civiltà asgardiana per mano di una nuova minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere ad una gara mortale tra gladiatori che lo porta a combattere contro il suo ex alleato e collega Avenger - l'Incredibile Hulk!