Israele: i ministri del caos
Da quando sono entrati a far parte del governo Netanyahu, i due ministri Bezalel Smotrich e Itamar Ben-Gvir hanno costantemente gettato benzina sul fuoco del già infiammato Medio Oriente. Immersione nella storia recente di Israele, per decifrare l'influenza dell'estrema destra, sionista e religiosa.