Jack Ryan - L'iniziazione
Ispirato alle vicende dell'analista della CIA nato dalla penna del maestro della spy story Tom Clancy, "Jack Ryan - L'iniziazione" è un travolgente action thriller che segue le vicende di Ryan (Chris Pine, “Star Trek”), dalla sua apparentemente tranquilla doppia vita di veterano diventato dirigente a Wall Street, fino alla sua iniziazione nel mondo dello spionaggio, nel tentativo di sventare un attentato destinato a far collassare il mondo occidentale.