Al Vertice Della Tensione
Ben Affleck è pronto per l’azione nel ruolo dell’agente CIA Jack Ryan, in questo thriller basato sull’omonimo best seller di Tom Clancy. Si risvegliano, per l’America, le paure della Guerra Fredda dopo la morte del Presidente della Russia, al quale succede un uomo dal passato indecifrabile. Ma le tensioni tra Est e Ovest esplodono quando la CIA inizia a sospettare che degli scienziati russi fuorilegge stiano sviluppando delle armi nucleari. Mandato in missione dal Direttore della CIA William Cabot (Morgan Freeman), Jack Ryan (Affleck) segue una traccia alquanto pericolosa, fino a una sconvolgente conclusione: i terroristi progettano di provocare il conflitto USARussia, facendo esplodere un ordigno nucleare durante la finale del campionato di football! Con la partecipazione di James Cromwell e Liev Schreiber, Al Vertice della Tensione si candida ed essere la pellicola più esplosiva dell’anno.