jackass forever
Più grandi ma non più saggi, Johnny Knoxville e gli altri tornano con nuovi amici e guest star famose per gli scherzi e gli stunt più pericolosi e scandalosi di sempre. Preparatevi a un esilarante giro sulle montagne russe in cui nessuno è al sicuro!