Jackass
Bam Margera reinterpreta il concetto di abuso su minori e picchia il padre senza sosta. Chris Pontius e Mike Kassak si scatenano tra le dune di Los Osos con lo snowboard messicano. Johnny Knoxville assume uno stuntman per diventare una torcia umana.
Johnny Knoxville indossa un pannolone e sfida un lottatore di sumo professionista. Chris Pontius si dà da fare con un buffo costume da Satana. Bam Margera sveglia i suoi genitori alle 2 del mattino con un'esibizione travolgente di death metal.
Johnny Knoxville torna alle sue origini da redneck e affronta il toro più feroce della città, Mr. Mean. Chris Pontius e Wee Man alzano notevolmente il livello di stravaganza a una fiera rinascimentale locale.