Jailbait
Merci è in fuga dopo essere stata usata per organizzare un omicidio. La vogliono sia la polizia che gli assassini. Kyle finisce per strada finché il poliziotto rinnegato Sgt. Teffler non la prende con sé. Ora deve proteggerla mentre cerca di impedire a una rete di schiavisti di rapire delle ragazze.