Hard time
Logan McQueen (Burt Reynolds) è un detective senza scrupolo che a volte non rispetta le regole per ottenere quello che vuole. Quando un sospettato viene ucciso, Logan è implicato nel caso. Ora deve trovare il vero assassino mentre evita un'accusa di omicidio dall'ufficio del procuratore distrettuale e l'ira di un mafioso vendicativo...