James White
James White è un ragazzo di venti e qualcosa anni che cerca di rimanere a galla in una frenetica New York. Mentre sprofonda sempre di più in uno stile di vita edonistico, la battaglia di sua madre contro una grave malattia subisce un arresto che lo costringe a assumersi maggiori responsabilità.