Jerry Maguire
Tom Cruise offre la sua migliore performance finora (Neil Rosen, NY-1) interpretando un procuratore sportivo che scopre tutt’a un tratto di avere degli scrupoli e immediatamente perde il lavoro. Ma con l’aiuto di un fedele collega e un bizzarro cliente, JERRY MAGUIRE imparerà che amare è la miglior vendetta. Un tesoro di commedia romantica (Peter Travers, ROLLING STONE) con Cuba Gooding Jr., Renee Zellweger, Regina King e Bonnie Hunt.