Will Hunting - Genio ribelle
Con un Oscar come Miglior Attore Non Protagonista a Robin Williams, una statuetta come Migliore Sceneggiatura Originale a Matt Damon e Ben Affleck al loro debutto e nove nomination, compresa quella per il Miglior Film, GOOD WILL HUNTING è una pellicola americana fondamentale. In questo toccante film drammatico, la mente più brillante dell'università più prestigiosa d'America non è uno studente, ma un testardo ragazzo prodigio della classe operaia che fa fatica a superare gli esami della vita. Dopo un problema di troppo con la legge, l'ultima possibilità di Will è un professore di psicologia (Williams), l'unico in grado di comprenderlo. Con la partecipazione di Minnie Driver, Ben Affleck, Stellan Skarsgård e Casey Affleck, GOOD WILL HUNTING è un'esperienza cinematografica potente e indimenticabile diretta da Gus Van Sant.