Jewel
Ambientato degli anni '40, il film narra la storia di Jewel, una donna di quarant'anni che vive nelle campagne del Mississippi e che da alla luce una bambina affetta da Sindrome di Down e la cresce tra i pregiudizi sociali e le difficoltà economiche.