Jimi Hendrix
Lontano dal palcoscenico era un tipo solitario, quasi timido. Sul palco impugnava la sua divina Stratocaster e infrangeva qualsiasi nozione sul modo di suonare una chitarra. In questo tributo, reso possibile dai suoi eredi, Jimi Hendrix ritorna in vita nei ricordi divertenti e toccanti dei familiari, degli amici e di altre leggende del rock, quali Eric Clapton, Mick Jagger, Peter Townshend e Little Richard. La sua massima espressione la raggiunge negli elettrizzanti concerti a Monterey, Woodstock, al festival dell'Isola di Wight, al London Marquee Club e al Filmore East. Dall'appassionata Purple Haze all'energica Machine Gun a un'infuocata Wild Thing, senza dimenticare Hear My Train A'Comin' piena di sentimento, Jimi Hendrix si spinge oltre i limiti.