Jimmy Grimble
Sulla scia del cult "Billy Elliot": Jimmy Grimble è la storia di un quindicenne che cerca il riscatto sociale attraverso il calcio. A guidarlo è l'allenatore interpretato da Robert Carlyle, che porta nel film il carisma magnetico già visto in Trainspotting. Tra bullismo, scarpini "magici" e il sogno di giocare nel Manchester City, il ragazzo dovrà imparare a credere nel proprio talento.