John Rambo
John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, viene ingaggiato da un gruppo di missionari laici i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime.