Junior
Justine, chiamata Junior, è un maschiaccio di 13 anni con i brufoli, un senso dell’umorismo tutto suo e un po’ misogina. Dopo una diagnosi di influenza intestinale, il suo corpo subisce una strana metamorfosi.