Jurassic Galaxy
In un futuro non molto lontano, degli esploratori spaziali atterrano su un pianeta sconosciuto. Molto presto, si scontreranno con una delle loro peggiori paure, scoprendo che il pianeta è abitato da terribili e famelici dinosauri.