Jurica Road
Una banda di motociclisti crudeli sceglie l'uomo sbagliato da uccidere. Un prete immigrato nigeriano di nome Padre Tony Agege e sua nipote Bobbi percorrono una strada buia e stretta. Jurica Road. Quando la loro auto si rompe all'improvviso, Padre Tony vede una baracca fatiscente in lontananza e spera di trovare aiuto.