Kaizen
Inoxtag ha un sogno: diventare un alpinista e scalare il monte Everest in solo un anno. Ma è uno Youtuber di 21 anni e neanche particolarmente atletico. Kaizen lo seguirà in questo percorso lungo 12 mesi, mostrando come ha trasformato la sua vita.