Kick-Ass
Dave è uno studente liceale americano. Uno come tanti altri, fino al giorno in cui decide di diventare un supereroe e combattere il crimine. Compra on line il suo costume giallo-verde, si dà il nome di Kick-Ass e diventa un mito grazie a YouTube. Tutto bene, fino a quando non pesta i piedi al boss Frankie D'Amico. Per fortuna ha fatto scuola ed in suo aiuto arriva una coppia di vendicatori in costume (Big Daddy e la figlia undicenne Hit Girl) che con le armi non scherza affatto.