Kill Chain
Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario.