Kinks - Rock Legends
I Kinks sono stati una parte fondamentale dell'invasione britannica degli anni '60, e i loro primi successi, in particolare "You Really Got Me" e "All Day and All of the Night", hanno spianato la strada per il rock duro dei decenni successivi.