Knuckledust - Fight Club
Una squadra speciale della polizia irrompe in un fight club clandestino, trovando sette differenti livelli sotterranei disseminati di cadaveri di combattenti. In vita viene rinvenuto solo un uomo, Hard Eight. L'ispettore capo e la sua squadra avranno novanta minuti per interrogarlo e scoprire se si tratta di un sopravvissuto o un di efferato assassino.