La cruna dell' ago
Donald Sutherland in questo thriller è una spia nazista tradita dalla passione per una donna sposata (Kate Nelligan), in un mix intrigante di romanticismo e spionaggio nell’Inghilterra della Seconda Guerra Mondiale.